Aperto il bando per le case Aler

Dal 1° luglio sarà possibile presentare domanda per le case gestite dall’Aler di Varese e relative agli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Un’apposita convenzione regola i rapporti tra il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca e l’Azienda lombarda che si occupa di assegnare appartamenti costruiti o recuperati mediante denaro pubblico.
Entro il 15 settembre potranno inoltrare domande i cittadini residenti e non residenti. Per i primi la domanda (da inoltrare secondo modalità telematiche) non avrà oneri, mentre i secondi dovranno sostenere un costo pari a 42,70 Euro.
Per ogni ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio di Assistente sociale.

Maccagno Italy Partly Cloudy (night), 2 °C