La solidarietà viaggia con la C.R.I.

L’attenzione al sociale e alle persone più bisognose sono, da sempre, un punto fondamentale per l’Amministrazione Comunaledi Maccagnop con Pino e Veddasca.

In linea con questa filosofia, la Giunta comunale, durante la seduta del 2 settembre 2015, ha concesso alla Croce Rossa Italiana di Luino un contributo di € 2.000,00 a parziale copertura per l’acquisto di una nuova vettura con sponda per il trasporto di persone diversamente abili.

Domenica 20 settembre alle 10.30, dopo la Santa Messa in San Materno a Maccagno Superiore, don Franco Bianchini benedirà il pulmino, alla presenza di una delegazione della C.R.I. di Luino.

Maccagno Italy Cloudy, 10 °C
MAR Low: -1 °C High: 7 °C