P.G.T. di Maccagno con Pino e Veddasca: al via il procedimento per l'unificazione

L’Amministrazione Comunale di Maccagno con Pino e Veddasca ha recentemente approvato l’attivazione del procedimento per la redazione degli atti costituenti il P.G.T. (Piano di Governo del Territorio) per l’intero territorio comunale.

A chiunque volesse contribuire con suggerimenti e proposte per la tutela di interessi diffusi, è data facoltà di presentarli redatti in carta semplice e con eventuali allegati, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca entro il 20 maggio 2016.
Verranno valutati  tutti i contributi pervenuti entro tale data.
Trascorso il termine sopraindicato, saranno prese in considerazione solo le proposte attinenti e compatibili con il percorso progettuale e il processo redazionale degli specifici atti dello strumento urbanistico.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it

Maccagno Italy Mostly Cloud (day), 18 °C