Piano di emergenza comunale: una serata di informazione sui rischi del nostro territorio

Conoscere i rischi del nostro territorio ed essere pronti per affrontare le emergenze: questo l'obiettivo del "Piano di emergenze comunale", che verra' presentato giovedi' 6 aprile 2017 alle ore 21 all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca.

Il Sindaco Fabio Passera introdurrà la serata per lasciare poi la parola agli estensori del documento - redatto in collaborazione con la Comunità montana “Valli del Verbano” - Fabio Bardelli e Angelo Campoleoni.

Sarà illustrata anche un’apposita “App” scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone, per essere aggiornati sulle ultime novità in tema di Protezione Civile.

Maccagno Italy Cloudy, 16 °C