Tutti i colori di Cappuccetto Rosso.

Municipio di Maccagno

Domenica 17 gennaio 2016 alle ore 16.15, tutti all'Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca per il quinto appuntamento della rassegna teatrale “Bim Bum Bam”!

Uno spettacolo davvero particolare, "Cappuccetto a colori", della Compagnia Eventi Culturali, di Porto Sant'Elpidio (Fermo).
Ci aspetta un viaggio all'insegna della creatività, in cui gli attori giocano e interpretano ruoli, voci e ambienti associando i vari colori - con i quali Cappuccetto Rosso vuole cambiare, appunto, il colore del proprio cappuccio - a diversi materiali: il verde con il legno, il blu con la plastica, il giallo con il metallo e il bianco con la stoffa.

Ed ecco che, inaspettatamente, prendono forma i personaggi delle varie storie...
Vi aspettiamo numerosi, bambini, per trascorrere insieme un altro pomeriggio di allegria.

L'ingresso é, come sempre, libero.

Maccagno Italy Fair (night), 0 °C