Il nuovo stile dello Skate Park al Parco Giona di Maccagno

Municipio di Maccagno

A Maccagno con Pino e Veddasca c’è un bellissimo Skate Park al Parco Giona.

Utilizzato dagli amanti dello skateboard per allenarsi, ma anche dai più piccoli per correre sulle rampe e scivolare con il sedere, con i pattini o con le biciclette, rappresenta senza dubbio un posto che tanti ci invidiano!
Per renderlo ancora più accattivante, l’Amministrazione Comunale ha voluto chiamare Fabrizio Sarti e Sea Creative che, con arte e fantasia, lo hanno decisamente migliorato. Dal 2003 non era più stato oggetto di alcun tipo di modernizzazione. Ora, grazie anche all’illuminazione notturna, sarà più divertente esibirsi e giocare!

Maccagno Italy Partly Cloudy (day), 23 °C