Quando il pinguino incontrò l'orso: due scienziati salvano il pianeta!

Municipio di Maccagno

“LES”, ovvero, l’effetto serra: questo il nome di un’inquietante macchina che distrugge niente meno che i ghiacciai di tutto il mondo. Di chi è la colpa? E’ della Modernità, e lo hanno scoperto i bambini. Così, per salvare il pianeta dall’annientamento, due buffi scienziati si mettono all’opera. Riusciranno nel loro intento?

Lo scopriremo seguendo questa nuova magica avventura dal titolo “Quando il pinguino incontrò l’orso”, che vedrà come protagonisti gli amici di Progetto Zattera, Martin Stigol e Noemi Bassani.

Purtroppo questo sarà l’ultimo appuntamento della rassegna teatrale “Bim Bum Bam”, che per il sesto anno ci ha tenuto compagnia. Domenica 5 aprile alle ore 16.15, all’Auditorium di via Valsecchi a Maccagno, ci saluteremo con la promessa di ritrovarci in autunno.

Un doveroso grazie a tutti gli artisti che hanno allietato questa stagione alternandosi sul palco, dando vita a meravigliosi e divertenti spettacoli. E, naturalmente, grazie ai bambini e alle loro famiglie che, con la loro presenza e il loro entusiasmo, hanno contribuito a tener viva la magia del teatro!