Lunga vita al G.S. Pino - Tronzano!

Municipio di Pino

Il Gruppo Sportivo Oratorio Pino e Tronzano, con i suoi 45 atleti (37 dei quali residenti nel nostro paese), rappresenta un punto di riferimento per tanti ragazzi del luogo che si avvicinano allo sport.

Ma non solo!
Il Gruppo - formato da volontari, amici e famiglie - opera sul territorio per organizzare, oltre a Tornei di Calcio, anche manifestazioni volte a creare aggregazione e a far divertire bambini e giovani come, ad esempio, la Maccaronata, la Castagnata, i ritrovi estivi.
Ma sono davvero numerose le iniziative intraprese durante l’anno.
Riconoscendo e apprezzando l'operato dell'associazione, che non persegue fini di lucro né attività commerciale, il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca ha destinato un contributo di Duemila Euro a parziale rimborso delle spese sostenute nel corso del 2015.

Maccagno Italy Cloudy, 6 °C
LUN Low: -1 °C High: 7 °C