Ma quanti volti ha il capolavoro di Leonardo da Vinci?

L’Amministrazione Comunale di Maccagno con Pino e Veddasca, a seguito di una delibera del 30/10/2019, ha attivato un nuovo servizio gratuito rivolto alla popolazione: uno sportello di ascolto e supporto psicologico destinato ai cittadini residenti nel nostro Comune.

(CG) Domenica 17 novembre 2019 alle ore 16.15, continua la rassegna teatrale per bambini, Bim Bum Bam. Terzo immancabile appuntamento all’Auditorium di Maccagno in via Pietro Valsecchi 23.

(CG) Grazie ad una convenzione stipulata tra il Comune e l’Areu (l’Azienda regionale emergenza urgenza), a Maccagno con Pino e Veddasca sono stati posizionati, dal 2017, sette defibrillatori. In questo lasso di tempo sono stati organizzati incontri per far conoscere al maggior numero di persone come servirsene in caso di necessità.

“Concerti senza fili” è il titolo dello spettacolo che Flavio Pirini, cantautore e comico, terrà il 26 luglio al Campo Sportivo di Pino Lago Maggiore alle ore 21.

A partire da lunedì 8 aprile 2019 fino a venerdì 10 maggio 2019, nella fascia oraria dalle 8.00 alle 17.30 (esclusi i giorni festivi e prefestivi) verrà istituito un senso unico alternato su tutte le corsie - tramite movieri - sulla SS 394 del Verbano Orientale tra i km. 50+200 e 50+516.

(CG) Consultare gli eventi in programma all’Auditorium di Maccagno, conoscerne la storia, il progetto, chiedere informazioni, affittare la sala. Tutto questo da oggi si può fare attraverso un nuovo indispensabile strumento: il sito www.auditoriummaccagno.it.

Per conoscere la situazione della viabilità sulla S.S. n.394 del V.O., consultate la Homepage del sito internet istituzionale del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca (www.comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it).

E’ stata ufficializzata da poche ore la data di inizio lavori a carico dell’ANAS sulla statale 394 del Verbano Orientale, che collega  i Comuni di Luino, Maccagno con Pino e Veddasca e Tronzano fino a Zenna, al confine con la Svizzera.