Altre News

I giovani, il nostro futuro, l’anello chiave di ogni Comunità che si rispetti. Riflettori puntati su di loro, domenica 13 ottobre all’Auditorium Comunale di Maccagno.

I giovani saranno protagonisti in prima fila di due manifestazioni in programma domenica 13 ottobre 2019 all’Auditorium di via Pietro Valsecchi 23 a Maccagno.

“Bim Bum Bam”, rassegna teatrale per bambini, ideata da Martin Stigol e Noemi Bassani di “Progetto Zattera”, si prepara a spegnere sei candeline a Maccagno con Pino e Veddasca!

“Concerti senza fili” è il titolo dello spettacolo che Flavio Pirini, cantautore e comico, terrà il 26 luglio al Campo Sportivo di Pino Lago Maggiore alle ore 21.

A partire da lunedì 8 aprile 2019 fino a venerdì 10 maggio 2019, nella fascia oraria dalle 8.00 alle 17.30 (esclusi i giorni festivi e prefestivi) verrà istituito un senso unico alternato su tutte le corsie - tramite movieri - sulla SS 394 del Verbano Orientale tra i km. 50+200 e 50+516.

Lo scorso 31 gennaio 2018 la Giunta Comunale di Maccagno con Pino e Veddasca ha incaricato il Funzionario Responsabile del Patrimonio, geometra Danilo Bevilacqua, a pubblicare un avviso per raccogliere eventuali manifestazioni di interesse finalizzate all’apertura di un bar a Pino.

Per conoscere la situazione della viabilità sulla S.S. n.394 del V.O., consultate la Homepage del sito internet istituzionale del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca (www.comune.maccagnoconpinoeveddasca.va.it).

E’ stata ufficializzata da poche ore la data di inizio lavori a carico dell’ANAS sulla statale 394 del Verbano Orientale, che collega  i Comuni di Luino, Maccagno con Pino e Veddasca e Tronzano fino a Zenna, al confine con la Svizzera.

Durante i mesi di luglio e agosto 2019, la piazzola ecologica di Via Arturo Reschigna a Maccagno resterà aperta, oltre agli orari stabiliti (lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 17,30), anche nelle giornate di domenica, dalle ore 9 alle ore 12.