Oratorio di san Lorenzo ad Armio. L'Amministrazione c'è!

Municipio di Veddasca

Durante la seduta della Giunta Comunale svoltasi lo scorso 7 agosto 2015, è stato approvato un contributo di 10 mila Euro per la parziale copertura dell’Oratorio San Lorenzo di Armio.

La delibera fa seguito a una nota del parroco don Franco Bianchini, con la quale spiega come il costo complessivo dell’intervento sua stimato a € 47.440,40 di cui € 15.000,00 raccolti da donazioni di privati, € 10.000,00 garantiti da fondi propri della Parrocchia ed € 5.000,00 versati dal Circolo S. Lorenzo di Armio.

La partecipazione alle spese di cui sopra, si configura come esborso economico finalizzato a sostenere eventi ed iniziative di rilevante interesse turistico e di promozione del territorio di cui il Comune è titolare.

Maccagno Italy Cloudy, 2 °C
LUN Low: -2 °C High: 7 °C